Search  
AVVERTENZE LEGALI Riduci

Il portale www.centrostudiespropri.eu non è una testata giornalistica, e il materiale ivi contenuto non ha carattere periodico ed è inserito secondo la disponibilità senza regolarità e senza alcuna cadenza prestabilita. È stato realizzato dal Centro Internazionale Studi e Ricerche Espropriazioni per pubblica utilità ed ha natura meramente culturale, limitandosi a raccogliere e rendere pubbliche informazioni specialistiche al fine di consentire l'approfondimento delle tematiche relative alle procedure espropriative stimolando lo sviluppo del dibattito scientifico attorno alle stesse.

Il materiale pubblicato non fa fede e non ha carattere di ufficialità. Pur compiendo ogni ragionevole sforzo per assicurare che i contenuti pubblicati siano elaborati con la cura necessaria, e siano mantenuti debitamente aggiornati, si avverte che errori, inesattezze ed omissioni in atti normativi, sentenze o commenti riportati sono sempre possibili: il proprietario del dominio, i coordinatori scientifici del sito, gli autori, i collaboratori si intendono esonerati da ogni responsabilità per eventuali perdite finanziarie direttamente o indirettamente conseguenti agli errori suddetti e comunque riconducibili al contenuto di articoli o testi. Si invita a verificare i testi di provvedimenti, leggi e sentenze citate nelle opportune sedi e nelle dovute vesti ufficiali. Le informazioni contenute nel sito sono offerte alla consultazione come occasione di studio e dibattito scientifico sulla materia: nessuno deve confidare o agire in base ad esse senza una preventiva consulenza legale. In ogni caso chiunque utilizzasse informazioni, orientamenti ed opinioni comunque espressi nel sito lo fa assumendosene ogni responsabilità.

Il sito www.centrostudiespropri.eu è collegato o raggiungibile mediante link ad altri siti ma non è responsabile per i materiali ivi contenuti e per eventuali errori presenti negli stessi. Non si assume alcuna responsabilità per eventuali malfunzionamenti del sito o per pregiudizi di qualunque genere che potrebbero derivare dal contatto informatico intervenuto col sito, ivi compresi eventuali virus elettronici.

Tutte le informazioni presenti quali testi, collegamenti, ecc., sono da considerarsi proprietà esclusiva dei rispettivi titolari. I diritti relativi ai testi firmati sono dei rispettivi autori. La riproduzione è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale senza il consenso scritto dell'autore. Sono consentite le citazioni in pubblicazioni scientifiche e a titolo di cronaca, studio, critica o recensione, purché accompagnate dal titolo e nome dell'autore e con l'indicazione dell'indirizzo telematico www.centrostudiespropri.eu. È consentita la copia per uso esclusivamente personale, salvo particolari autorizzazioni.

I diritti d'autore sull'elaborazione, la forma, la presentazione, la veste grafica, l'impostazione, il logo e quant'altro sia espressione della struttura originale del sito appartengono al Centro Internazionale Studi e Ricerche Espropriazione per pubblica utilità.

Sarà perseguita nelle sedi opportune ogni violazione dei diritti d'autore.

Ai sensi dell'art. 5 della legge 22 aprile 1941 n. 633 sulla protezione del diritto d'autore, i testi degli atti ufficiali dello Stato e delle amministrazioni pubbliche, sia italiane che straniere, non sono coperti da diritti d'autore.

Sono consentiti link da altri siti alla Home Page del sito www.centrostudiespropri.eu o a pagine interne (deep link).

I dati registrati o comunque in qualsiasi modo raccolti verranno trattati con le garanzie di cui al Reg. UE/679/2016 e successive modifiche ed integrazioni. In particolare il Centro Internazionale Studi e Ricerche Espropriazioni per pubblica utilità non effettua alcuna raccolta di dati in forma subdola a fini commerciali: i dati che venissero richiesti sono esclusivamente finalizzati a permettere agli utenti di usufruire di determinati servizi, e partecipare alle attività del centro studi, e mai saranno utilizzati per scopi non espressamente autorizzati dagli interessati.

Tutti i diritti riservati – copyright 2018

Stampa  

Home:CENTRO STUDI:FORMULARIO:LINK:UTILITA':AVVERTENZE LEGALI:PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY
Copyright (c) Condizioni d'Uso Dichiarazione per la Privacy